SERRAMENTI PER INDUSTRIA


SERRAMENTI IN ALLUMINIO PER EDILIZIA INDUSTRIALE A BRESCIA


Portoni industriali, coperture e cupole, lucernari, pensiline e facciate continue


L'azienda Moliser è specializzata nella produzione di serramenti in alluminio per l'edilizia industriale realizzati con profili e accessori appositamente studiati per un’ottima funzionalità.



Tra le soluzioni proposte dall'impresa di Gavardo ci sono portoni industriali, coperture e cupole, lucernari, pensiline e facciate continue, personalizzabili in base alle singole esigenze del cliente.

Avvalendosi di materiali di elevata qualità, lavorati da un personale estremamente qualificato, l'impresa è in grado di proporre prodotti che vanno dai portoni alle coperture, dalle facciate continue alle vetrate dei negozi.

  • abitazione con infissi moderni in alluminio

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • abitazione con serramenti in alluminio su misura

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Realizzazione facciate continue per attività commerciali


Le facciate continue in alluminio costituiscono un elemento strutturale o semistrutturale molto importante nella maggior parte degli edifici, soprattutto in quelli moderni, che abbinano alla funzione pratica un valore estetico decisamente di rilievo.

Le soluzioni proposte dalla ditta Moliser di Gavardo sono varie e differenziate: quella più comune è rappresentata da un reticolato visibile con una copertina sulle fughe verticali e orizzontali, ma altrettanto apprezzato è l'effetto vetro, realizzato nascondendo i profili di alluminio tra una vetrata e l'altra.

Tecnologia all'avanguardia e massimo rispetto per la parte estetica rappresentano le due direttrici su cui si articola la produzione dei serramenti per l'edilizia industriale e delle facciate continue in alluminio, che mettono a disposizione una notevole varietà di soluzioni e possono differire sia per la scelta dei materiali che per variabili estetiche, tecnologiche e strutturali.

Share by: